19 Marzo 2016

Emergenza topi, aperta indagine sui soldi non spesi dai municipi

Emergenza topi, aperta indagine sui soldi non spesi dai municipi
ci
sono 474 mila euro di fondi per la derattizzazione messi a disposizione
dall’ ama non impiegati o utilizzati male per combattere l’ invasione
dei roditori. nel i municipio usati solo 27 mila dei 33 mila euro, nel v
municipio casilino prenestino 14 su 47 mila

I due esposti hanno convinto la procura a svolgere accertamenti, resi indispensabili dal degrado evidenziato dalle immagini di video e foto che mostrano ogni giorno topi a spasso in tutti gli angoli della città. Anche la Corte dei Conti ha aperto un’ inchiesta per danno erariale. La procura, sempre su segnalazione del presidente del Codacons Carlo Rienzi, indagherà anche sulla comparsa di escrementi di roditori nella scuola Ilaria Alpi a Torrevecchia.
giulio de santis

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this