9 Marzo 2016

Cambia il gip, l’ udienza slitta al 15 giugno Il Codacons: “Riaperte le adesioni”

Cambia il gip, l’ udienza slitta al 15 giugno Il Codacons: “Riaperte le adesioni”

E’ slittata al 15 giugno l’ udienza relativa alla maxi inchiesta Carim che si sarebbe dovuta tenere ieri mattina davanti al gip Fiorella Casadei. Il presidente del Tribunale di Rimini ha accettato la richiesta di astensione da parte dottoressa Casadei, a seguito della quale è stato riassegnato il procedimento penale al gip Vinicio Cantarini, con la rifissazione della prima udienza a metà giugno. Per la gioia del Codacons che ha deciso di “riaprire i termini per consentire agli azionisti Carim di poter aderire alla costituzione di parte civile collettiva. Il rinvio gioca a favore degli azionisti che, venuti a conoscenza della possibilità di aderire all’ azione collettiva del Codacons soltanto pochi giorni or sono, a seguito della pubblicazione degli articoli apparsi sui giornali locali, hanno aderito in gran numero affollando la nostra sede locale e lo studio degli avvocati del nostro collegio legale. Pertanto – si legge nella nota diffusa ieri a firma del vice presidente nazionale, Bruno Barbieri – tutti coloro che desiderano partecipare all’ azione collettiva per il recupero delle somme perse a causa della perdita di valore delle azioni Carim potranno contattare il Codacons tramite il sito nazionale www.codacons.it oppure tramite i contatti appositi e così aderire”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this