L’ Agcom: “Giletti non ha offeso Napoli”
-
fonte:
- Repubblica.it
Per l’ Autorità per le Comunicazioni offendere Napoli e i napoletani non costituisce una violazione delle norme vigenti. Con questa motivazione l’ Agcom ha assolto Massimo Giletti , rigettando la denuncia presentata dal Codacons. Ne dà notizia l’ associazione dei consumatori, rendendo noto il provvedimento dell’ Autorità. “I fatti – ricorda il Codacons in in una nota – risalgono all’ 1 novembre scorso quando, durante una puntata de L’ Arena in onda su Rai1, nel corso di un battibecco con l’ avvocato Antonio Crocetta, Massimo Giletti affermava: “Non glielo permetto, in Rai c’ è gente che fa un lavoro straordinario. Voi iniziate a far andare avanti la vostra città che è indecorosa in certi punti. Se lei esce dalla centrale della stazione uno trova immondizia in tutti i vicoli”. L’ Arena, Giletti: “Napoli à indecorosa”. Bufera sul conduttore Rai.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
