TRIBUNALE Crisi da indebitamento: convegno
-
fonte:
- La Sicilia
Crisi da indebitamento: se ne parlerà oggi lunedì, dalle 15 alle 19, al convegno che si terrà nell’ aula delle adunanze del Tribunale, con la partecipazione di magistrati, amministratori locali, deputati e rappresentanti della pubblica amministrazione. Porteranno i saluti: Sebastiano Truglio (presidente Odcec Catania); Bruno Di Marco (presidente Tribunale di Catania); Maria Guia Federico (prefetto di Catania); Maurizio Magnano di San Lio (presidente Ordine avvocati di Catania); Roberto Cunsolo (consigliere Tesoriere Cndcec). Salvatore Toscano (referente Organismo composizione crisi Commercialisti Catania). Introdurrà le relazioni di Maria Rosaria Acagnino (presidente VI Sezione Civile Tribunale di Catania); Andrea Ferri (componente commissione sovraindebitamento Cndcec); Maria Rachele Vigani (consigliere Cndcec). Previsti inoltre gli interventi di Giuseppe Berretta (componente commissione Giustizia Camera dei Deputati); Laura Caggegi (direttore provinciale Agenzia delle Entrate di Catania); Giuseppe Girlando (assessore al Bilancio del Comune di Catania); Alfio Pagliaro (segretario generale della Camera di Commercio di Catania); Adriana Puglisi (presidente IV Sezione Civile e Fallimentare Tribunale di Catania); Pietro Raffa (direttore della filiale di Catania della Banca d’ Italia); Carmelo Sciuto (direttore sede provinciale Inps Catania); Francesco Tanasi (segretario nazionale Codacons). Coordinerà i lavori Andrea Aiello (segretario Odcec Catania).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- INCONTRI & CONVEGNI
