4 Dicembre 2015

Roma:esposto Codacons,caos per sciopero tpl e targhe alterne

Roma:esposto Codacons,caos per sciopero tpl e targhe alterne

(ANSA) – ROMA, 04 DIC – Il Codacons presenta un esposto alla Procura di Roma chiedendo di aprire una indagine sui “disagi patiti oggi dai cittadini romani, alla luce della possibile fattispecie di turbativa di pubblico servizio e altri reati che saranno ravvisabili, e di individuare le relative responsabilità”. “Avevamo denunciato ieri il rischio che lo sciopero dei trasporti e le targhe alterne indette da Tronca avrebbero gettato la città nel caos, e puntualmente si è verificato quanto da noi previsto – afferma il presidente del Codacons Carlo Rienzi – è semplicemente una follia far coincidere il blocco dei mezzi pubblici con le targhe alterne, e le conseguenze devastanti per gli utenti erano facilmente prevedibili. Quanto avvenuto oggi non deve più accadere”. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this