Bufera sul mercato della Befana Il Codacons: “Ricorriamo al Tar”
-
fonte:
- la Repubblica
Bufera sul mercato della Befana Il Codacons: “Ricorriamo al Tar”
HANNO ridotto persino i giocattoli. E qualcuno ha sconsigliato agli artigiani del Trentino di presentare domanda. Ce l’ hanno raccontato loro», conclude Rienzi. La consigliera di Italia Nostra Roma, Gemma Mezza, è demoralizzata: «Ci hanno tolto persino la voglia di protestare. Speravamo che questo bando fosse la svolta per rilanciare la festa e invece ci scontriamo contro un muro di gomma: tutelano sempre i soliti noti». Il portavoce degli esercenti di piazza Navona annuisce. «Vorrei conoscere chi ha redatto fisicamente il bando – dice Guido Campopiano – perché hanno confuso la festa con una fiera». (l.m e l.s.) ©RIPRODUZIONE RISERVATA.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
