Expo, prima causa per danni «da coda»
Il Codacons annuncia la presentazione della prima causa risarcitoria, davanti al Giudice di pace di Roma, per danni da coda eccessiva all’ Esposizione universale. L’ associazione spiega di aver deciso di assistere in giudizio un cittadino romano che, dopo aver acquistato un regolare biglietto di ingresso ed essersi recato nei giorni scorsi ad Expo 2015, «ha dovuto rinunciare alla visita dei padiglioni a causa delle file smisurate e insostenibili createsi presso la totalità delle strutture». «Con tale azione – spiega il presidente Carlo Rienzi- si chiede al giudice di riconoscere il rimborso integrale del costo del biglietto, in relazione all’ impossibilità materiale di usufruire del servizio acquistato».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: expo, padiglioni
