Expo: Codacons, troppe code, rimborsare biglietti
-
fonte:
- Ansa
Associazione, ingresso gratis a sito e a pagamento a padiglioni
(ANSA) – MILANO, 14 OTT – Il Codacons ha inviato una diffida a Expo chiedendo “la modifica immediata” delle condizioni di accesso all’esposizione universale, e il rimborso di quanto pagato a chi è ancora in possesso di biglietti non usufruiti. Al centro della denuncia dell’associazione dei consumatori, le lunghe code ai padiglioni. “I cittadini pagano un salato biglietto di ingresso ma non riescono a fruire di Expo – denuncia l’associazione di difesa dei consumatori -. Questo per evidenti carenze ed errori imputabili all’organizzazione dell’evento: la necessità di coprire le spese sostenute per Expo 2015 ha portato a consentire accessi quotidiani praticamente illimitati all’area. Ciò ha determinato nelle ultime settimane un sovraffollamento eccessivo, con conseguente formazione di code insostenibili ai padiglioni”. Codacons chiede ingressi a numero chiuso, gratuiti o a prezzo fortemente ridotto, mentre si dovrebbe pagare per visitare i singoli padiglioni.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: biglietti, expo, padiglioni
