21 Settembre 2015

Caos sulla linea Roma-Viterbo, Codacons: privatizzare servizio

Caos sulla linea Roma-Viterbo, Codacons: privatizzare servizio

Roma, 21 set. (askanews) – “E’ evidente che così non può andare, e che siamo giunti oramai ad un punto che impone provvedimenti drastici a tutela della città e degli utenti”: lo afferma il Codacons, commentando il caos registrato oggi sulla linea Roma-Viterbo.

“La città non merita tutto questo, e tantomeno lo meritano i cittadini, che pagano biglietti e abbonamenti ottenendo in cambio un servizio oggettivamente inaccettabile”: ha spiegato il presidente Rienzi, ricordando: “Non passa giorno che il trasporto pubblico capitolino non sia protagonista di qualche disservizio con gravi ripercussioni per l’utenza”. “Riteniamo – ha concluso il presidente del Codacons – la misura sia colma: è arrivato il momento di privatizzare il trasporto pubblico a Roma, attraverso una gara pubblica europea che individui la migliore gestione del servizio, che sta pericolosamente peggiorando di giorno in giorno”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this