CAOS ROMA-VITERBO, CODACONS: COSI’ NON PUÒ ANDARE, SERVIZIO VA PRIVATIZZATO
E’ evidente che così non può andare, e che siamo giunti oramai ad un punto che impone provvedimenti drastici a tutela della città e degli utenti.
Lo afferma il Codacons, commentando il caos registrato oggi sulla linea Roma-Viterbo.
“La città non merita tutto questo, e tantomeno lo meritano i cittadini, che pagano biglietti e abbonamenti ottenendo in cambio un servizio oggettivamente inaccettabile – spiega il presidente Rienzi – Non passa giorno che il trasporto pubblico capitolino non sia protagonista di qualche disservizio con gravi ripercussioni per l’utenza. Riteniamo la misura sia colma: è arrivato il momento di privatizzare il trasporto pubblico a Roma, attraverso una gara pubblica europea che individui la migliore gestione del servizio, che sta pericolosamente peggiorando di giorno in giorno”.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, roma-viterbo, trasporti
