PALIO DI SIENA: CODACONS ADERISCE A MANIFESTAZIONE ANIMALISTI
DENUNCEREMO CHIUNQUE TENTI DI IMPEDIRLA O DANNEGGIARLA
Anche il Codacons aderisce alla manifestazione animalista indetta per il 16 agosto durante il palio di Siena. L’associazione difende inoltre il diritto di protesta delle organizzazioni animaliste e annuncia denunce contro chiunque tenti di impedire la manifestazione.
“Si tratta di un evento del tutto legittimo che non può essere fermato – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Rattrista che in un paese democratico si cerchi di sminuire una manifestazione pacifica a difesa degli animali. Nel dare piena adesione alla protesta, siamo pronti a denunciare penalmente chiunque tenti di bloccarla, impedirla o creare disordini” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: animalisti, Palio di Siena
