Trasporti: Codacons, sciopero Roma è insulto a cittadini
-
fonte:
- Ansa
Trasporti: Codacons, sciopero Roma è insulto a cittadini
(ANSA) – ROMA, 7 AGO -“Si tratta di un vero e proprio insulto ai cittadini, uno schiaffo che i lavoratori danno agli utenti già provati da settimane di scioperi bianchi a Roma”. Così il Codacons commenta lo sciopero del trasporto pubblico di 4 ore indetto dall’Usb. “Riteniamo semplicemente assurda la decisione di non precettare i lavoratori dopo ciò che è successo a luglio nel settore dei trasporti – continua il presidente, Carlo Rienzi -, e siamo costretti a constatare come, ancora una volta, sono solo i cittadini a pagare per tutti, ostaggi di sindacati che nella capitale fanno il bello e il cattivo tempo”. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, roma, Sciopero, trasporti
