ROMA: SCIOPERO TRASPORTI E’ INSULTO AI CITTADINI
ROMA: SCIOPERO TRASPORTI E’ INSULTO AI CITTADINI
ASSURDO NON PRECETTARE. UTENTI PAGANO SEMPRE PER TUTTI
Durissimo il Codacons contro lo sciopero nel settore dei trasporti pubblici indetto per oggi nella capitale.
“Si tratta di un vero e proprio insulto ai cittadini, uno schiaffo che i lavoratori danno agli utenti già provati da settimane di scioperi bianchi a Roma – afferma il presidente Carlo Rienzi – Riteniamo semplicemente assurda la decisione di non precettare i lavoratori dopo ciò che è successo a luglio nel settore dei trasporti, e siamo costretti a constatare come, ancora una volta, sono solo i cittadini a pagare per tutti, ostaggi di sindacati che nella capitale fanno il bello e il cattivo tempo” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, roma, Sciopero, trasporti
