23 Luglio 2015

FERROVIE: FS, SU FIRENZE INCHIESTA INTERNA, GUASTO IN CANTIERE

FERROVIE: FS, SU FIRENZE INCHIESTA INTERNA, GUASTO IN CANTIERE

CODACONS: INACCETTABILE. PASSEGGERI COINVOLTI NEI DISAGI SIANO RISARCITI

Inaccettabile quanto avvenuto oggi sul fronte del trasporto ferroviario in Toscana. Lo afferma il Codacons, commentando il guasto che ha portato ad una serie di ritardi e cancellazioni per i treni in partenza e in arrivo alla stazione di Santa Maria Novella.
“Ora le Ferrovie devono provvedere ad indennizzare i passeggeri che hanno subito ritardi e cancellazioni dei treni – afferma il Presidente Carlo Rienzi – Non basta il rimborso del biglietto né bonus per i ritardi di una certa entità, ma Fs deve impegnarsi a riconoscere un risarcimento automatico in denaro ai viaggiatori che hanno subito danni a seguito del guasto. Invitiamo pertanto tutti gli utenti coinvolti nei disservizi registrati oggi in Toscana, a rivolgersi al Codacons per avviare le dovute azioni legali contro le Ferrovie” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this