«Mezzi gratis fino al termine dei blocchi»
-
fonte:
- Il Messaggero
«Atac deve immediatamente disabilitare i tornelli di accesso alle banchine della metro e consentire l’ ingresso gratuito dei viaggiatori. Ciò fino a che il servizio non sarà tornato alla piena normalità». È questa la proposta-provocazione che arriva dal Codacons visto il protarsi, da più di venti giorni, dei disagi sui mezzi pubblici capitolini. Secondo l’ associazione dei consumatori «l’ azienda potrà poi rivalersi dei minori introiti sui lavoratori che con il loro comportamento hanno arrecato un danno alla società e ai cittadini». Il Codacons paventa «illeciti di natura patrimoniale» perché «a fronte del pagamento di biglietti da parte degli utenti, non viene fornito il servizio acquistato». © RIPRODUZIONE RISERVATA.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
