Muore in discoteca dopo avere preso l’ ecstasy
-
fonte:
- il Roma
RICCIONE. Un ragazzo di 16 anni, Lamberto Lucaccioni (nella foto), originario di Città di Castello, è morto in ospedale dopo aver trascorso la scorsa notte nella discoteca Cocoricò Riccione. Da una prima ricostruzione dei carabinieri il decesso sembra essere legato all’ assunzione di sostanze stupefacenti, in particolare di “mdma”, ecstasy. Saranno, comunque, gli esami tossicologici a chiarire con precisione i contorni della vicenda. Il giovane, nel locale con alcuni amici, si è sentito male mentre era nel locale. Soccorso dai sanitari del 118 è morto poco dopo in ospedale. I carabinieri di Riccione sono poi andati sul posto per ricostruire quanto accaduto. Sequestrate anche le immagini delle telecamere interne ed esterne della nota discoteca della Riviera. E il Codacons accusa: «Se la morte del sedicenne è avvenuta a causa di ecstasy assunta all’ interno della discoteca, ciò significa che i controlli da parte della struttura sono stati inidonei, e pertanto chiederemo la chiusura del Cocoricò. Vogliamo conoscere anche quanti e quali controlli siano stati eseguiti dalle forze dell’ ordine sulle strade».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
