«Autovelox, i verbali sono incompleti»
-
fonte:
- Gazzetta di Modena
«Autovelox, i verbali sono incompleti»
Polemica tra il comandante della Municipale («A Modena taratura degli Autovelox è ok) e il Codacons: «Verbali errati».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: autovelox
