24 Giugno 2015

«Autovelox, i verbali sono incompleti»

«Autovelox, i verbali sono incompleti»

Polemica tra il comandante della Municipale («A Modena taratura degli Autovelox è ok) e il Codacons: «Verbali errati».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this