15 Giugno 2015

Disagi, Codacons chiede rimborsi

Disagi, Codacons chiede rimborsi

La riduzione dell’ operatività al terminal 3 dell’ aeroporto di Fiumicino sta «determinando disagi ad un numero elevatissimo di utenti nell’ intero scalo». Una situazione che il Codacons definisce «inaccettabile e che, se non può essere risolta a breve termine, deve portare ad indennizzi in favore dei passeggeri che subiscono disservizi e attese estenuanti». «Crediamo debbano essere previste forme di indennizzo come sconti e bonus sull’ acquisto di biglietti aerei in favore di quei viaggiatori che, per effetto della ridotta operatività al Terminal 3 di Fiumicino, hanno subito e subiranno disagi – afferma il presidente Carlo Rienzi – In ogni caso, gli utenti coinvolti nel caos di queste ore nello scalo, possono rivolgersi al Codacons».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this