12 Giugno 2015

Capotreno aggredito: Codacons chiede forze ordine su vagoni

Capotreno aggredito: Codacons chiede forze ordine su vagoni

(ANSA) – MILANO, 12 GIU – Un episodio grave che dimostra come in Italia ci si trovi di fronte ad una vera e propria emergenza “gang”: così il Codacons commenta l’aggressione ai danni di un capotreno avvenuta ieri a Villapizzone. “Chiediamo – afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi – di dotare i treni italiani a maggior rischio di agenti delle forze dell’ordine che svolgano attività di controllo anche in borghese e a campione, in modo da garantire l’incolumità di passeggeri e dipendenti, aumentare il livello di sicurezza e svolgere funzione deterrente contro atti di violenza come quello di ieri”. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this