17 Aprile 2015

NORMAN ATLANTIC: GLI INDAGATI SAREBBERO SALITI A 14

NORMAN ATLANTIC: GLI INDAGATI  SAREBBERO SALITI A 14

LA PROCURA ESTENDE LE INDAGINI. AVEVA RAGIONE IL CODACONS

 
Starebbe per salire a 14 il numero degli indagati coinvolti nella sciagura del traghetto Norman Atlantic avvenuta il 28 dicembre 2014.
Ne dà notizia il Codacons, che già il 16 marzo scorso aveva preannunciato questa possibilità a seguito di un incontro con gli organi che indagano sulla vicenda, prospettando un’estensione delle indagini nei confronti di altri soggetti, persone fisiche e non.
“Se le notizie dovessero essere confermate si tratterebbe di un dato molto rilevante, e denoterebbe come anche i nostri rilievi sollevati all’incontro del 16 marzo fossero più che fondati – spiega l’avvocato Vincenzo Rienzi che coordina lo staff legale che si occupa della vicenda – Si tratta infatti di un passo a nostro avviso indispensabile ai fini dell’accertamento delle reali cause che hanno determinato l’incidente, e per questo un grande plauso va al lavoro che stanno svolgendo i magistrati che indagano sulla vicenda”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this