3 Marzo 2015

Ztl, Storace: «Dopo la decisione del Tar Marino e Improta si dimettano»

Ztl, Storace: «Dopo la decisione del Tar Marino e Improta si dimettano»

Dopo la decisione del Tar sulle tariffe dei permessi per la Ztl, piovono le richieste di dimissioni da parte del centro destra. Francesco Storace, capogruppo in Regione de La Destra: «I danni alla città impongono le dimissioni di tutti e due: il sindaco Marino e l’assessore Improta hanno sbagliato insieme». Fabrizio Ghera, capogruppo in Campidoglio di Fratelli d’Italia: «Marino segua Improta, si dimetta. Lo abbiamo detto fin dall’inizio: quei rincari triplicati, folli e ingiustificati, erano uno schiaffo ai romani».
Secondo Antonello Aurigemma, capogruppo di Forza Italia, «la misura è colma, Marino e Improta devono dimmettersi».
Soddisfatto il Codacons: «Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso del Codacons bocciando gli aumenti per le Ztl decisi dall’amministrazione capitolina.Si tratta di una grandissima vittoria».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this