18 Febbraio 2015

Trenord, al via adesioni a class action del Codacons

Trenord, al via adesioni a class action del Codacons 

Chi è in possesso di un biglietto o abbonamento settimanale, mensile o annuale a Trenord, valido tra il 9 dicembre e il 14 dicembre 2012, può partecipare alla class action del Codacons contro l’ azienda per i disagi subiti dagli utenti. L’ Associazione si fa carico di pubblicizzare” l’ ammissione della class action da parte del Tribunale di Milano. I disagi subiti dai passeggeri a dicembre 2012 li abbiamo raccontati più volte: il non corretto funzionamento del sistema informatizzato di programmazione e gestione dei turni del personale, messo in funzione da Trenord il 9.12.2012, senza previa sperimentazione, aveva provocato la mancata partenza o soppressione di molti treni, ed enormi ritardi di altri, in completa assenza di qualsiasi informativa ai passeggeri. Le persone in attesa erano state così costrette a lunghe attese sui marciapiedi delle stazioni, al freddo, in attesa di treni che non si sapeva se sarebbero partiti oppure no. Chi ha subito un disagio legato a questi avvenimenti, può partecipare alla class action presentata dal Codacons, chiamando i numeri 393/9803854 e 02/29419096 o scrivendo a [email protected].

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this