Ricostituita la commissione Taxi al tavolo la questione dell’ aeroporto
-
fonte:
- Il Messaggero
Il contenzioso in atto con altre compagnie di taxi, la sicurezza, l’ aggiornamento dei turni, le attività di controllo della Polizia municipale, l’ istituzione di nuovi posteggi per i taxi e iniziative in favore di alcune zone particolari della città: sono stati questi i temi salienti affrontati nel primo incontro della ricostituita commissione Taxi, a Palazzo di città, presieduta dal vice sindaco Enzo Del Vecchio. Dell’ organismo fanno parte i consiglieri comunali Erika Alessandrini e Adamo Scurti, il responsabile del servizio Mobilità Alessandro Feragalli, il presidente del Cotape Tommaso Gianvittorio, il sindacalista dell’ Uritaxi Antonio Abbagnale e il rappresentante del Codacons, Francesco Foglietta. All’ ordine del giorno della prossima seduta, la questione del servizio taxi in aeroporto.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
