8 Gennaio 2015

E intanto via con i saldi

E intanto via con i saldi

Nell’ attesa di capire se la scelta di tenere aperto tutto l’ anno, escluse otto giornate di feste comandate sia o meno vincente, al Millennium in questi giorni i negozi sono occupati con il grande lavoro per i saldi. perché prima in sordina qualche commerciante singolo, poi in massa tutti quanti, ormai non c’ è vetrina che non proponga offerte o affari più o meno convenienti. E la clientela lo sa: ormai da giorni i consumatori lagarini si sono messi alla ricerca magari del capo che avevano visto prima di Natale ma che a prezzo pieno non potevano proprio permettersi. Come andrà la stagione dei saldi è quindi presto per dirlo, i conti si faranno alla fine, proprio prima di aprire le porte dei negozi alla stagione primaverile estiva. Certo i primi dati, a livello provinciale, non sembrano incoraggianti: qualche giorno fa il Codacons parlava di una riduzione degli acquisti rispetto all’ anno precedente.
 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this