E intanto via con i saldi
-
fonte:
- l`Adige
Nell’ attesa di capire se la scelta di tenere aperto tutto l’ anno, escluse otto giornate di feste comandate sia o meno vincente, al Millennium in questi giorni i negozi sono occupati con il grande lavoro per i saldi. perché prima in sordina qualche commerciante singolo, poi in massa tutti quanti, ormai non c’ è vetrina che non proponga offerte o affari più o meno convenienti. E la clientela lo sa: ormai da giorni i consumatori lagarini si sono messi alla ricerca magari del capo che avevano visto prima di Natale ma che a prezzo pieno non potevano proprio permettersi. Come andrà la stagione dei saldi è quindi presto per dirlo, i conti si faranno alla fine, proprio prima di aprire le porte dei negozi alla stagione primaverile estiva. Certo i primi dati, a livello provinciale, non sembrano incoraggianti: qualche giorno fa il Codacons parlava di una riduzione degli acquisti rispetto all’ anno precedente.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Saldi
