La magistratura indaga sui vigili assenti
-
fonte:
- Il Piccolo
La magistratura indaga sui vigili assenti
Sul caso dei vigili assenti a San Silvestro indagherà la Procura di Roma: il fascicolo di inchiesta, aperto sulla base di un esposto del Codacons, al momento è senza ipotesi di reato e indagati. Da parte sua il comando dei vigili romani ha già avviato un’ indagine interna.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Capodanno, Procura di Roma, vigili urbani
