8 Gennaio 2015

La magistratura indaga sui vigili assenti

 La magistratura indaga sui vigili assenti

Sul caso dei vigili assenti a San Silvestro indagherà la Procura di Roma: il fascicolo di inchiesta, aperto sulla base di un esposto del Codacons, al momento è senza ipotesi di reato e indagati. Da parte sua il comando dei vigili romani ha già avviato un’ indagine interna.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this