7 Gennaio 2015

Roma, vigili assenti: inchiesta procura

Roma, vigili assenti: inchiesta procura

La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul caso dei vigili urbani assenti la notte di Capodanno per permessi e malattia. L’inchiesta è stata avviata sulla base di un esposto del Codacons. E’ contro ignoti e senza indicazione di reato. Si attende l’esito dell’ispezione amministrativa e l’invio di un’informativa da parte della polizia municipale. Sul caso, infatti, il Comune ha già aperto un’indagine.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this