Fatti ad «Arte con Gusto» riapre per quattro giorni il centro servizi tessile
-
fonte:
- La Gazzetta del Mezzogiorno
• MARTINA. Dopo la “Leopoldina” per presentare Emiliano, riapre per quattro giorni il Centro Servizi Tessile a Piazza d’ Angiò per un’ iniziativa dell’ associazione Creativ@, con il doppio patrocinio degli assessorati alle attività produttive e alle Politiche Giovanili e Ambiente, denominata “Fatti ad arte… con Gusto”. Dido Angelini organizzatore della manifestazione dice: «Una location ideale per la realizzazione di iniziative come questa visto che offre ampi spazi al coperto che rendono più agevole sia l’ esposizione da parte degli artigiani che la partecipazione di pubblico al Mercatino -Fiera con espositori provenienti da tutto il territorio pugliese». L’ obiettivo degli assessori Convertini e Coletta (Pd) è quello di esaltare le eccellenze dei vari settori tanto che “Fatti ad Arte” sarà un appuntamento periodico, dando spazio anche al volontariato per la raccolta di fondi. Comincia l’ Unicef. Domenica e lunedì spazio anche a Babbo Natale, con le ragazze della Ludoteca Hakuna Matata di Locorotondo. “Fatti ad Arte… con Gusto” è stato ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, promossa dal Codacons con Autostrade e Coldiretti. [p.d’ arc.]
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: italive
