Benzina, denuncia Codacons
-
fonte:
- La Sicilia
Benzina, denuncia Codacons
CATANIA. Un esposto alle Procure di tutta la Sicilia per denunciare il mancato calo dei listini di benzina e gasolio: lo annuncia il Codacons. «Le quotazioni internazionali del petrolio continuano a calare da mesi, raggiungendo i minimi degli ultimi anni – spiega l’ associazione – Nonostante ciò i prezzi di benzina e gasolio in Italia continuano ad essere i più elevati d’ Europa, e le riduzioni delle quotazioni del greggio non si riflettono in modo analogo sui listini alla pompa. La situazione comporta maggiori esborsi in capo alla collettività, oltre ad influire negativamente sui prezzi dei prodotti».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AUTO MOTO
- ECONOMIA & FINANZA
- TRASPORTI
