Ludopatia: Tar Lazio rinvia ricorso Codacons su campagne informative
-
fonte:
- Velino.it
Si discuterà il prossimo 19 novembre sempre davanti al Tar Lazio il ricorso presentato dal Codacons contro i Monopoli di Stato che non hanno concesso all’ associazione, che fa parte dell’ Osservatorio sulle ludopatie istituito in seno all’ Adm, l’ accesso agli atti relativi alle campagne di informazione e prevenzione sulle ludopatie che da convenzione i concessionari degli apparecchi sono tenuti a varare ogni anno (l’ art.14 prevede che le campagne dei concessionari non possano superare il milione all’ anno di spesa e che debbano essere vistate dai Monopoli stessi). Il rinvio di oggi, dopo quello del luglio scorso, è dovuto alla possibilità di reperire la documentazione in merito e la possibilità che questa sia resa pubblica.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO
-
Tags: ludopatia, Monopoli di Stato, Tar Lazio
