Timperi bestemmia in diretta su Rai1
-
fonte:
- Gazzetta del Sud
Tiberio Timperi si è lasciato scappare una bestemmia, ieri mattina, nel corso di Uno Mattina in famiglia in onda su Rai1. Il presentatore si è “incartato” durante l’ annuncio di un ospite in studio, poi ha aggiunto: «Ho sbagliato». Quindi ha sbattuto la mano sul tavolo e ha, a bassa voce, pronunciato la bestemmia. L’ annuncio doveva evidentemente essere tagliato, ma in vece è andato in onda per ben due volte. Dopo l’ errore del conduttore, la Rai ha mandato in onda lo «schermo nero», quindi è stata riproposta la sigla, seguita però dalla stessa scena con la bestemmia di Timperi. Dopo la pubblicità, è andato finalmente in onda l’ annuncio corretto dell’ ospite in studio. Intanto il Codacons in una nota chiede ai vertici Rai la sospensione di conduttore, autori e responsabili del montaggio.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: Bestemmia, Rai, Tiberio Timperi
