2 Agosto 2014

Esodo: Codacons, italiani non partono piu’ e’ colpa della crisi (2)

Esodo: Codacons, italiani non partono piu’ e’ colpa della crisi (2)

(AGI) – Roma, 2 ago. – “Basti pensare che nel 2008 il 45% degli italiani, ossia circa 29 milioni di persone, aveva effettuato almeno un viaggio nel periodo luglio-settembre – prosegue Rienzi – questa estate, negli stessi mesi, solo circa 20 milioni di cittadini si concedera’ un viaggio. Cio’ significa che in 6 anni il numero di italiani in viaggio nel periodo estivo si e’ ridotto di 9 milioni di individui, con una riduzione del 31% tra il 2008 e il 2014”. (AGI) Red/Cav

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this