Viola: Mps non ha commesso alcun abuso degli aiuti di Stato
-
fonte:
- Ilmondo.it
Viola: Mps non ha commesso alcun abuso degli aiuti di Stato
Siena, 28 dic. Non c’ è stato alcun “abuso” degli aiuti di Stato da parte di Mps e sono proprio i termini voluti dalla Ue a “imporre” al più presto un aumento di capitale. Lo ha detto l’ ad di Mps, Fabrizio Viola, rispondendo ai soci in assemblea, a Siena. “Gli aiuti di Stato che sono stati concessi alla banca – ha precisato Viola – non sono caratterizzati ad alcun abuso. Nel contesto del piano di ristrutturazione è previsto che la banca debba restituire quanto prima tali aiuti. Di qui -ha concluso Viola- il termine ultimo per l’ esecuzione dell’ aumento di capitale imposto dalla Commissione”. Viola ha risposto, su questo punto, alle osservazioni del Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- BANCA
-
Tags: assemblea, Fabrizio Viola, mps
