13 Dicembre 2013

ANCHE UNA SALERNITANA TRA I PREMIATI DA “AMICO DEL CONSUMATORE 2013”

ANCHE UNA SALERNITANA TRA I PREMIATI DA “AMICO DEL CONSUMATORE 2013” LA GIORNALISTA LUCIA ANNUNZIATA HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO OGGI A ROMA

Anche una salernitana tra i personaggi premiati nell’ambito dell’evento “Amico del Consumatore 2013”.

La giornalista Lucia Annunziata ha ricevuto infatti oggi a Roma il riconoscimento che il Codacons assegna ogni anno a soggetti della società civile, del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dell’imprenditoria, che si sono distinti per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori o dell’ambiente, o per comportamenti eticamente meritevoli.

Il premio – consegnato da Emanuela Falcetti e dal Sottosegretario ai Beni e alle Attività Culturali, Simonetta Giordani, nella prestigiosa cornice dell’area archeologica dello Stadio di Domiziano – è stato assegnato a Lucia Annunziata in virtù dei suoi programmi, sempre tesi a tutelare il diritto alla trasparenza e l’onestà, anche a costo di scontrarsi con la classe politica dando vita ad accesi dibattiti che hanno reso la giornalista una grande amica degli utenti

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this