ANCHE UNA SALERNITANA TRA I PREMIATI DA “AMICO DEL CONSUMATORE 2013”
Anche una salernitana tra i personaggi premiati nell’ambito dell’evento “Amico del Consumatore 2013”.
La giornalista Lucia Annunziata ha ricevuto infatti oggi a Roma il riconoscimento che il Codacons assegna ogni anno a soggetti della società civile, del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dell’imprenditoria, che si sono distinti per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori o dell’ambiente, o per comportamenti eticamente meritevoli.
Il premio – consegnato da Emanuela Falcetti e dal Sottosegretario ai Beni e alle Attività Culturali, Simonetta Giordani, nella prestigiosa cornice dell’area archeologica dello Stadio di Domiziano – è stato assegnato a Lucia Annunziata in virtù dei suoi programmi, sempre tesi a tutelare il diritto alla trasparenza e l’onestà, anche a costo di scontrarsi con la classe politica dando vita ad accesi dibattiti che hanno reso la giornalista una grande amica degli utenti
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Amico del consumatore, Annunziata
