13 Dicembre 2013

Fonsai: ripreso processo a Torino

Fonsai: ripreso processo a Torino

(ANSA) – TORINO, 13 DIC – E’ ripreso stamattina nella maxiaula 3 del Palazzo di Giustizia di Torino il processo per il caso Fonsai, che vede imputati Salvatore Ligresti e tre ex manager della compagnia. Anche questa udienza, come la precedente, è dedicata in gran parte alle richieste di costituzione di parte civile, che finora sono state un migliaio. Jonella, figlia dell’ingegner Salvatore, non figura in questo procedimento perché ha chiesto di patteggiare 3 anni e 4 mesi: l’udienza dell’eventuale ratifica è fissata il 19 dicembre. A questo proposito l’avvocato Tiziana Sorriento, legale del Codacons, lamenta il fatto che nel dare parere favorevole al patteggiamento non sono state prese in esame le opinioni delle persone offese, gli enti e i querelanti. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this