11 Dicembre 2013

ROMA: OGGI DISAGI SULLA METRO B

ROMA: OGGI DISAGI SULLA METRO B

IL CODACONS AL SINDACO MARINO: RISARCISCA GLI UTENTI CON MEZZI PUBBLICI GRATIS SOTTO NATALE

Altra giornata di passione oggi per i cittadini romani. Come se non bastasse il blocco delle targhe pari deciso dal Comune, la mobilità nella capitale ha subito un duro scossone a causa di un guasto sulla linea B della metropolitana, che ha prodotto pesanti disagi ai passeggeri.
“Oramai siamo stanchi di ripetere che così non va bene, e che i cittadini romani non possono subire continuamente interruzioni del servizio, scioperi, guasti e altri disservizi nel settore del trasporto pubblico – afferma il Presidente Carlo Rienzi – Il Sindaco Ignazio Marino dia un segnale forte, e indennizzi gli utenti regalando loro mezzi pubblici gratuiti a ridosso delle festività natalizie, così da spingere i romani a lasciare a casa l’automobile, evitare il solito caos da traffico di Natale e migliorare la qualità dell’aria” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this