20 Novembre 2013

Roma:Codacons,traffico impazzito.Denunciamo Comune e’ sequestro persona

Roma:Codacons,traffico impazzito.Denunciamo Comune e’ sequestro persona

(ASCA) – Roma, 20 nov – ”Una giornata d’ inferno oggi per chi ha dovuto spostarsi in automobile nella capitale. La viabilita’ in molte zone di Roma e’ letteralmente impazzita, generando lunghe file di auto e rallentando drasticamente il traffico gia’ normalmente critico”. E’ la denuncia del Codacons. ”Non si possono attribuire sempre i mali della viabilita’ capitolina al maltempo – spiega il Presidente Carlo Rienzi – una metropoli come Roma deve essere in grado di far fronte a piogge e temporali anche intensi, perche’ non e’ piu’ tollerabile che nel 2013 i cittadini siano costretti ad impiegare ore in macchina per percorrere pochi chilometri”. ”Se la situazione del traffico in citta’ non subira’ sensibili miglioramenti, saremo costretti la prossima volta che si verifichera’ una situazione analoga a quella di oggi a denunciare l’ amministrazione comunale per sequestro di persona, in relazione alle migliaia di cittadini costretti a trascorrere ore in automobile per giungere a lavoro o tornare a casa”, conclude Rienzi e avverte: ”Gia’ da domani chi ha subito in data odierna danni legati all’ intenso traffico puo’ rivolgersi al Codacons per valutare le azioni risarcitorie da intraprendere”. com-mpd.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this