Rai: Codacons, Gubitosi non dica banalita’ e parli compensi Fazio
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 16 ott. – “Dichiarazioni inutili, banalita’ senza ritegno che non forniscono alcuna risposta ai cittadini che pagano il canone”. Cosi’ il Codacons commenta le dichiarazioni rilasciate oggi dal direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, a proposito dei compensi percepiti da Fabio Fazio. “Agli italiani non interessa sapere cosa pensi Gubitosi del lavoro svolto da Fazio e di come il presentatore conduca il suo programma, vogliono sapere quanto venga pagato Fazio per svolgere quel lavoro che il Dg esalta, e come la Rai utilizzi i soldi pubblici sul fronte dei cachet”. Nella nota l’associazione di tutela dei consumatori aggiunge “ancora una volta Gubitosi ha aggirato le domande dirette sui compensi, dimostrando di non voler garantire alcuna trasparenza agli utenti. Per tale motivo, chiediamo ancora una volta a gran voce le sue dimissioni”. (AGI) Vic
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: compensi, fabio fazio, luigi gubitosi, Rai
