16 Giugno 2013

Città invasa dalla festa Harley

Città invasa dalla festa Harley

Oltre centomila bikers in corteo da Ostia fino allo stadio dei Marmi. Protesta Codacons Incidente sul raccordo, sei moto coinvolte: grave una donna, tredici chilometri di coda Monitorati dall’ alto dall’ elicottero della polizia e scortati dalle pattuglie del Git dei vigili urbani, i mitici custom sono scivolati lenti e composti all’ ombra delle architetture dell’ Eur, in vicinanza delle maestose Terme di Caracalla, a ridosso del Colosseo, tra le rovine dei Fori Imperiali e gli abbaglianti marmi del Vittoriano, di fronte Castel Sant’ Angelo e lungo il Tevere fino allo Stadio dei Marmi. Un’ invasione rombante, festosa, colorata, anche rumorosa e luccicante di cromature. E poco importa che quei motori smarmittati minaccino il sonno o che quelle processioni su due ruote rallentino la circolazione. Harley a Roma è bello. Francesi, belgi, tedeschi, spagnoli e persino russi e statunitensi ieri mattina hanno dato vita ad una immensa cartolina della Città Eterna. Oggi nuovo appuntamento per le strade di Roma. I centauri parteciperanno all’ Angelus del Papa in piazza San Pietro.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this