Città invasa dalla festa Harley
-
fonte:
- Il Messaggero
Oltre centomila bikers in corteo da Ostia fino allo stadio dei Marmi. Protesta Codacons Incidente sul raccordo, sei moto coinvolte: grave una donna, tredici chilometri di coda Monitorati dall’ alto dall’ elicottero della polizia e scortati dalle pattuglie del Git dei vigili urbani, i mitici custom sono scivolati lenti e composti all’ ombra delle architetture dell’ Eur, in vicinanza delle maestose Terme di Caracalla, a ridosso del Colosseo, tra le rovine dei Fori Imperiali e gli abbaglianti marmi del Vittoriano, di fronte Castel Sant’ Angelo e lungo il Tevere fino allo Stadio dei Marmi. Un’ invasione rombante, festosa, colorata, anche rumorosa e luccicante di cromature. E poco importa che quei motori smarmittati minaccino il sonno o che quelle processioni su due ruote rallentino la circolazione. Harley a Roma è bello. Francesi, belgi, tedeschi, spagnoli e persino russi e statunitensi ieri mattina hanno dato vita ad una immensa cartolina della Città Eterna. Oggi nuovo appuntamento per le strade di Roma. I centauri parteciperanno all’ Angelus del Papa in piazza San Pietro.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: angelus, centauri, Harley Davidson, raduno
