27 Febbraio 2013

“Mps, Monti-bond in arrivo non ci sarà un rinvio”

“Mps, Monti-bond in arrivo non ci sarà un rinvio”

Milano, 27 febbraio 2013 – Montepaschi sarebbe a un passo dall’ emissione di Monti bond per 3,9 miliardi . Secondo quanto riferisce l’ Ansa il lancio resta confermato entro il primo marzo (tra domani e venerdì), come previsto dal decreto firmato dal governo in uscita. Non troverebbe conferme quindi le indiscrezioni riportate da Bloomberg secondo cui il governo potrebbe essere rinviare il pagamento dei Monti bond , lasciando il compito al prossimo esecutivo. Intanto nessuna sospensione urgente dell’ ordinanza con la quale il Tar ha dato l’ ok ai ‘Monti-Bond’ . Lo ha deciso il Consiglio di Stato con un decreto monocratico sollecitato dal Codacons. “Da un primo esame – spiega il decreto – non appaiono sussistere presupposti per il rilascio della richiesta misura cautelare provvisoria presidenziale rispetto all’ attività amministrativa dispiegata, che forma l’ oggetto del processo”; si fissa per la discussione, la camera di consiglio del 22 marzo prossimo.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this