22 Febbraio 2013

MPS: CODACONS, BENE CHE TAR NON DICHIARA LEGITTIMA PROCEDURA

MPS: CODACONS, BENE CHE TAR NON DICHIARA LEGITTIMA PROCEDURA

(ANSA) – ROMA, 22 FEB – “Intanto vogliamo vedere tutte le carte. Siamo soddisfatti che il Tar ha fatto salva ogni altra valutazione anche in relazione ad ulteriori approfondimenti istruttori in attesa della decisione di merito; ed è positivo che non ha dichiarato legittima la procedura di emissione del ‘Monti-Bond’, che rimane quindi sub judice. Ha respinto le nostre richieste solo e sottolineo solo per la mancanza del requisito del danno”. E’ il primo commento del presidente del Codacons, Carlo Rienzi, alla notizia della pubblicazione delle motivazioni con le quali il Tar ha respinto la richiesta di sospendere il via libera all’emissione dei ‘Monti-Bond’ in favore di Mps. Per Rienzi, quindi, “quando sarà formalmente pubblicato il decreto di erogazione del prestito, che ancora non esiste e che secondo noi sarà difficile che il ministro firmi soprattutto adesso che ci troviamo in un momento di ordinaria amministrazione del governo, solo allora secondo il Tar ci sarà quel danno che ci consentirà di riproporre istanza di sospensione”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this