Inquinamento, l’ Eni risarcirà una famiglia
-
fonte:
- Corriere di Bologna
Inquinamento, l’ Eni risarcirà una famiglia
Il Tribunale civile ha condannato l’ Eni a pagare 200mila euro come risarcimento per l’ inquinamento del sottosuolo causato dalla rottura dei tubi interrati di una stazione Agip al 65 di via Corticella nel 2003. Lo fa sapere l’ avvocato Bruno Barbieri del Codacons, che assiste la famiglia che ha citato in giudizio Eni e la cui casa confinava con la stazione di servizio.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: Agip, eni, inquinamento, sottosuolo
