TRASPORTI: SCIOPERO ORSA, PRONTE DENUNCE CODACONS
-
fonte:
- Ansa
MA SINDACATO REPLICA, REGOLAMENTO RISPETTATO
(ANSA) – MILANO, 19 FEB – Per lo sciopero in corso sui treni di Trenord, il Codacons “mette in guardia i lavoratori sul rispetto delle regole e degli accordi in vigore sui servizi minimi essenziali” e annuncia che “procederà a segnalare tutte le eventuali violazioni all’Autorità di garanzia per gli scioperi”. E’ quanto si legge in una nota in cui viene sottolineato che “i treni partiti devono giungere alla destinazione finale, non si può, insomma abbandonare a metà strada un pendolare”. Sull’argomento è intervenuto il segretario regionale dell’Orsa Adriano Coscia che ha sottolineato come nello sciopero di oggi “il regolamento è stato rispettato, proprio perché stabilisce l’ora di cuscinetto dall’inizio dello sciopero e non al termine delle fasce di garanzia”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
