Il Codacons «Intollerabile siamo pronti alla class action»
-
fonte:
- Il Mattino
Il Codacons «Intollerabile siamo pronti alla class action»
L’ ufficio legale del Codacons sta valutando l’ avvio «di un’ azione risarcitoria, compresa una possibile class action, contro l’ Azienda Napoletana Mobilità, per i gravi disagi arrecati oggi agli utenti». Per il Codacons, quello che è accaduto a Napoli «ha dell’ inverosimile, un disservizio grave che ha dato il via al solito scaricabarile delle responsabilità, mentre i cittadini sono rimasti a terra». L’ azione risarcitoria – ha spiegato il Codacons – dovrebbe riguardare sia il rimborso dei soldi spesi, sia il risarcimento per eventuali danni di altra natura subiti a causa della sospensione del servizio, come ritardi, appuntamenti persi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Anm, carburante, Class action, disservizi, gasolio, rimborso
