Paura e rabbia nella metro
-
fonte:
- Il Messaggero
Passeggeri della linea B in rivolta dopo l’ ennesimo stop: «Non c’ è più un viaggio normale» Il Codacons: due giorni di biglietti gratis. Alemanno convoca i vertici Atac in Campidoglio «Io non credo al guasto. Non credo più a niente. Non c’ è un giorno di pace». «Una volta è un problema tecnico, una volta lo sciopero, un’ altra volta è colpa della pioggia. Il biglietto però lo paghiamo lo stesso». «Rientro ora dalla Germania e mi vergogno di questa città. Ho dovuto dare io le indicazioni ad alcuni turisti inglesi, è una cosa assurda». Paura e rabbia per i passeggeri della metro B. Dopo l’ ennesimo stop, ieri causato da un mix di guasti e sabotaggi, chi viaggia su questa linea è esausto. Il Codacons provoca: ora regalate due giorni di biglietti. Intanto il sindaco Alemanno in aula ha avvertito il management Atac: «Appena ci saranno dei riscontri porterò qui i vertici dell’ azienda per una relazione sui disservizi e per aprire un dibattito dettagliato». L’ ad di Atac, Roberto Diacetti, si difende: «Questi danni non sono certo opera di un ragazzino». Di Corrado e Olivo alle pag. 46 e 47.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: disservizi, metro, passeggeri
