Class action del Codacons contro i disagi di Trenord
-
fonte:
- Libero
MILANO Un risarcimento di 3.650 euro a passeggero. È la richiesta che oggi avanzerà il Codacons nella «class action» che depositerà contro Trenord, la società che gestisce il trasporto regionale lombardo, dopo la settimana di caos innescato dall’ introduzione del nuovo sistema informatico di gestione dei turni. Potranno partecipare alla class action tutti i passeggeri coinvolti nelle giornate interessate (10-14 dicembre, secondo Codacons). Chiesta anche restituzione del biglietto o dell’ abbonamento. Per avere informazioni sulla class action, i consumatori possono contattare la sede del Codacons di Milano inviando una mail a [email protected] o chiamano direttamente il numero unico: 892 007.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: abbonamento, biglietto, Class action, Disagi, passeggeri, pendolari, treni, Trenord
