Niente spot tv durante le gare
-
fonte:
- L`Unione Sarda
Niente spot tv durante le gare
Rai e Sky «non interrompano gli eventi sportivi delle Olimpiadi con la pubblicità»: è la diffida del Codacons, che chiede che «gli spot siano trasmessi tra un evento sportivo e l’ altro, ma non nel bel mezzo di una gara». «L’ azione legale preventiva», spiega l’ associazione di consumatori in una nota, «si è resa necessaria considerato quanto accaduto nel 2004 e nel 2008». Il Codacons chiede anche che «non si salti di continuo tra uno sport e l’ altro impedendo di vedere qualunque gara in modo completo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: Olimpiadi, pubblicità, Rai, sky, spot
