Milan, tessera rimborsata ai tifosi scontenti
MILANO «Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società». Lo ha dichiarato l’ ad rossonero, Adriano Galliani. Il Milan sta analizzando gli aspetti legali, ma anche commerciali, dell’ operazione e, all’ inizio della prossima settimana, fornirà le indicazioni da seguire per il rimborso. «Il Codacons si complimenta con Galliani che vince il derby della correttezza con l’ Inter» ha dichiarato il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli dopo le frasi dell’ ad del Milan Adriano Galliani che a seguito dell’ annunciata class action del Codacons, si è detto disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto del mercato. «Il Milan dimostra attenzione nei confronti dei consumatori e attesta la bontà della tesi del Codacons, ossia che se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della sua squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi ridare i soldi indietro – ha aggiunto Donzelli – Questa tesi, a suo tempo, l’ avevamo avanzata anche nei confronti dell’ Inter ma da parte di Moratti non ci fu analoga sensibilità».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: abbonamenti, Class action, galliani, milan, tifosi
