Il primo giorno di Tarantola Oggi Gubitosi dg
-
fonte:
- L`Unità
Si è presentata ai cancelli di viale Mazzini alle 7,45, la neo presidente della Rai, Anna Maria Tarantola, molto prima di tanti dipendenti. Tailleur nero e fili di corallo, Sole24ore sotto il braccio, seduta accanto al guidatore dell’ auto di servizio. Foto di rito davanti al Cavallo di Messina, al settimo piano ha salutato lo staff del presidente poi ha fatto un giro negli uffici del presentandosi e salutando tutti. piacevolmente sorpresi dalla sua gentilezza. Oggi alle 11,30 il primo Cda con all’ odg la nomina di Luigi Gubitosi come direttore generale, che dovrebbe passare senza intoppi. Nel pomeriggio l’ assemblea degli azionisti ratificherà le nomine. Poi da domani la questione poteri: nuovo Cda alle 10,30, il centrodestra ha alleggerito le barricate. Ma il Codacons fa ricorso sulle nomine.N.L.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: anna maria tarantola, luigi gubitosi, Rai
