4 Maggio 2012

ALITALIA: IMPORTANTE OPPORTUNITA’ PER I POSSESSORI DI TITOLI ALITALIA CHE POSSONO RECUPARE LE SOMME INVESTITE

ALITALIA: IMPORTANTE OPPORTUNITA’ PER I POSSESSORI DI TITOLI ALITALIA CHE POSSONO RECUPARE LE SOMME INVESTITE

IL PROSSIMO 23 MAGGIO SI APRE IL PROCESSO PENALE

 

I RISPARMIATORI DELLA TOSCANA POSSONO INSERIRSI NEL PROCESSO E RECUPERARE MEDIAMENTE 15.000 EURO CIASCUNO

Il prossimo 23 maggio si aprirà finalmente a Roma il processo penale per il dissesto dell’Alitalia, che vede sul banco degli imputati 7 manager della società, tra cui l’ex Presidente nonché Amministratore Delegato Giancarlo Cimoli, accusato di bancarotta e aggiotaggio.

Per i risparmiatori della Toscana possessori di titoli Alitalia, che a causa della mala gestione dell’azienda hanno perso i propri risparmi, si tratta di una importantissima opportunità per recuperare i soldi investiti.


“Migliaia di cittadini hanno visto letteralmente bruciare i propri risparmi investiti in titoli Alitalia, a causa di una gestione disgraziata del gruppo che ha portato allo sperpero di risorse pubbliche e private
– spiega il Presidente Carlo Rienzi – Ora, grazie a questo processo, i risparmiatori potranno inserirsi nel procedimento e recuperare gli investimenti, pari mediamente a circa 15mila euro a risparmiatore”.

Il Codacons – che già nel primo filone penale relativo alla tentata scalata di Alitalia avvenuta nel 2007 ha ottenuto la costituzione di parte civile ed è riuscito a far entrare nel procedimento ben 500 investitori – invita tutti i risparmiatori della Toscana possessori di titoli Alitalia a contattare l’associazione entro il prossimo 15 maggio, al fine di costituirsi parte civile nel nuovo processo e recuperare i propri risparmi. Sul sito www.codacons.it l’associazione ha predisposto tutte le informazioni utili agli utenti per inserirsi nel processo Alitalia.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this