-2,2% Il calo dei consumi
-
fonte:
- La Provincia di Como
-2,2% Il calo dei consumi
-2,2% Il calo dei consumi (a livello nazionale) misurato da Codacons nel 2011, dopo anni di successive contrazioni dei consumi, iniziate con l’ introduzione dell’ Euro. 2007 L’ anno ha segnato una sorta di svolta perché, fonte Codacons, per la prima volta dalla ripresa economica sono calati i consumi di generi alimentari. © riproduzione riservata.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: alimentari, consumi, euro
