5 Aprile 2012

-2,2% Il calo dei consumi

-2,2% Il calo dei consumi

-2,2% Il calo dei consumi (a livello nazionale) misurato da Codacons nel 2011, dopo anni di successive contrazioni dei consumi, iniziate con l’ introduzione dell’ Euro. 2007 L’ anno ha segnato una sorta di svolta perché, fonte Codacons, per la prima volta dalla ripresa economica sono calati i consumi di generi alimentari. © riproduzione riservata.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this